
Una bottiglia di vino, un po’ di relax e, prima di addormentarsi, qualche coccola è ciò che Federica Pellegrini e Matteo Giunta avevano programmato per la serata di ieri, domenica 25 maggio. Tuttavia, si sa, quando ci sono i bambini coinvolti, persino i progetti più romantici possono svanire…
In modo ironico, la stessa Divina ha raccontato il ‘fallimento’ della serata, condividendo sui social una serie di storie dove si prende gioco affettuosamente del marito. Tutto è cominciato con un’etichetta di vino, fotografata durante la cena: “Make love after” (“Fai l’amore dopo”). Matteo Giunta l’ha postata e senza esitare ha scritto: “Chi sono io per contraddire ciò che dice l’etichetta di una bottiglia?”, taggando la moglie.
Federica ha colto subito l’occasione per scherzare: “Mio marito ieri sera si pavoneggiava…”, ha scritto nelle sue storie, alludendo all’atteggiamento spavaldo di Giunta. La realtà, però, era ben diversa. Nelle storie successive, la nuotatrice ha ripreso il marito con un’espressione assonnata e provata dalla notte appena trascorsa. “Fai il figo, pubblichi storie… alludendo a… e com’è andata a finire?”, lo ha incalzato Federica.
La risposta di Giunta non ha tardato ad arrivare: “Sono questioni private e le tengo per me”, ha rivelato, prima di condividere la verità: “Abbiamo messo a dormire la nostra piccola (Matilde) alle 23:30… e poi ci siamo messi a letto anche noi”. Fine della serata e fine delle coccole.