EVA MENDES È INCINTA. LEI E RYAN GOSLING ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO

EVA MENDES È INCINTA. LEI E RYAN GOSLING ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO

I due attori allargano la famiglia, ma non commentano la notizia, in linea con la loro attenzione alla privacy e una vita lontana dai riflettori. Il bimbo in arrivo è il secondogenito dopo Esmeralda Amada, 19 mesi

Eva-MendesTempo di nuove nascite a Hollywood. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Blake Lively, che aspetta il secondogenito dal marito Ryan Reynolds, arriva anche la notizia dell’attesa di Eva Mendes, compagna dell’attore Ryan Gosling.
Dopo la diffusione della notizia, la coppia si è trincerata dietro un classico «no comment». Una reazione prevedibile, considerando l’attenzione alla privacy in cui da sempre vive. Poche apparizioni pubbliche, nessuna condivisione via social. Basti pensare che la prima gravidanza era stata tenuta segreta fino alle ultime settimane e che non ci sono ancora foto pubbliche della piccola Esmeralda. Eva, 42 anni, e Gosling, 35, hanno cominciato a frequentarsi nel 2011, e da allora non si sono più lasciati. «Che sia Eva Mendes», aveva risposto lui poche settimane fa a un giornalista chiedeva cosa cercasse in una donna. L’attore ha davvero trovato l’amore della sua vita.

Vanity Fair

Torna in alto