Ernia e Valentina Cabassi diventano genitori: il significato del nome del loro bimbo

Ernia e Valentina Cabassi diventano genitori: il significato del nome del loro bimbo

Ernia e Valentina Cabassi sono diventati genitori. Il cantautore e l’influencer hanno condiviso sui social la nascita della loro prima figlia, rivelando anche il suo nome: “La nostra Sveva“, si legge.

La figlia di Ernia, pseudonimo di Matteo Professione, e Valentina è venuta al mondo lunedì 7 luglio, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi attraverso un post su Instagram: “Siamo perdutamente innamorati, è una magia”, si legge a corredo delle immagini che immortalano i primi attimi dopo il parto. L’influencer ha inoltre condiviso un video in cui si vedono i piedini della neonata.

La coppia aveva reso noto della gravidanza lo scorso 8 febbraio con un filmato diffuso sui social. Il video mostrava un test di gravidanza dal risultato positivo e le reazioni emozionate dei familiari e amici più cari. “Mamma e papà. Il mio cuore esplode, non vediamo l’ora di conoscerti”, aveva scritto l’influencer milanese.

Il nome Sveva per i fan di Ernia non è casuale. Il rapper lo aveva già menzionato nel brano ‘Buonanotte’, in cui canta: “Ti avrei chiamato Sveva se fossi stata bambina”. Questo pezzo parla di una gravidanza interrotta, scritto e dedicato proprio a Valentina, che ha vissuto personalmente quel dolore in passato.

Torna in alto