Emma Marrone lancia un appello social per la cagnolina smarrita e la sua padrona ritrovata

Emma Marrone lancia un appello social per la cagnolina smarrita e la sua padrona ritrovata

Emma Marrone ha assistito una cagnolina che si era persa, aiutandola a riunirsi con la sua padrona. Attraverso i suoi profili social, la cantante salentina ha lanciato un appello ai suoi sostenitori, chiedendo se qualcuno fosse in grado di riconoscere la cucciola, che era finita accidentalmente nella sua casa.

L’appello di Emma si è svolto nel giardino della casa d’infanzia di Emma, ad Aradeo: “Ho bisogno del vostro aiuto, mi sono trovata in casa questa cagnolina”, ha esordito la cantante salentina in un video pubblicato nelle sue storie di Instagram, dove coccola e mostra la cucciola di colore nocciola. “Spero davvero che non sia stata abbandonata e se qualcuno riconosce questa meravigliosa creatura e sa dove mi trovo, per favore venite a riprenderla”, ha concluso.

Questo appello sui social ha avuto un esito felice. Dopo sole due ore dalla pubblicazione, Emma ha condiviso un altro video dove, con grande gioia, ha annunciato che la cagnolina era finalmente tornata a casa dalla sua famiglia: “Tutto è bene quel che finisce bene. Si chiama Lola e ha ritrovato la sua famiglia, l’abbiamo appena restituita”, ha spiegato. “Un po’ mi è dispiaciuto – ha aggiunto la 40enne – mi ero affezionata. Ma Lola è tornata a casa e sono felice.”

Torna in alto