Eminem diventa nonno: un nome che rende omaggio al rapper

Eminem diventa nonno: un nome che rende omaggio al rapper

Eminem è diventato nonno. La figlia del rapper, Hailie Jade Scott, ha dato alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con il marito Evan McClintock. A divulgare la notizia è stata la stessa neomamma che ha condiviso sui social un dolce scatto del neonato.

Nel post, è scritto: “Tre settimane sulla terra”, a corredo dell’annuncio fatto da Hailie Jade, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III. Il bambino, nato lo scorso 14 marzo, è un maschietto e porta il nome di Elliot Marshall. Questo nome è un chiaro tributo al nonno, poiché il secondo nome del piccolo coincide con quello di Eminem all’anagrafe.

Il rapper aveva comunicato la gravidanza della figlia lo scorso ottobre, in concomitanza con la pubblicazione del video ufficiale della sua nuova canzone ‘Temporary’. Questo brano, dedicato specificamente alla sua dolce fanciulla, narra il loro legame speciale. Nel video, Hailie Jade porge al padre una maglietta con la scritta ‘Grandpa’, che significa ‘Nonno’, mentre gli mostra l’immagine della prima ecografia.

Torna in alto