Drake sbarca in Italia: info su venue, date e biglietti

Drake sbarca in Italia: info su venue, date e biglietti

Il rapper canadese sorprende i fan annunciando i concerti che lo porteranno nel Regno Unito e in Europa.

I fan italiani del rap internazionale possono esultare. Drake ha rivelato inaspettatamente alcune date di concerti nel Regno Unito e in Europa, per la prima volta anche in Italia. Si tratta di una serie di eventi dal titolo Some Special Shows 4 EU.

DATE E LOCATION

Il rapper canadese, con il guest speciale PartyNextDoor, si esibirà a Milano il 29 e 30 agosto. Due date attese da anni, che finalmente si realizzeranno all’Unipol Forum. Gli spettacoli sono organizzati da Live Nation e toccheranno diverse città come Monaco, Parigi, Berlino, Copenaghen, Manchester e Amsterdam.

I BIGLIETTI

I possessori della carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12 di mercoledì 4 giugno fino alle ore 12 di venerdì 6 giugno. I ticket saranno poi in prevendita per gli utenti registrati a My Live Nation a partire dalle ore 12 di giovedì 5 giugno. La vendita generale, invece, sarà disponibile dalle ore 12 di venerdì 6 giugno su livenation.it.

Drake, il cui nome completo è Aubrey Drake Graham, è reduce dalla pubblicazione del progetto collaborativo con PartyNextDoor, $ome $exy $ongs 4 U (febbraio 2025). Ha vinto cinque Grammy, venduto oltre 170 milioni di dischi e pubblicato numerose hit che il rapper del 1986 porterà sul palco dell’Unipol Forum. Il suo successo è inarrestabile e include album come Take Care, Miglior album rap ai Grammy, Views, Scorpion, Certified Lover Boy e Honestly, Nevermind. Nel 2022 ha collaborato con 21 Savage per l’album Her Loss. Nel 2023 ha pubblicato For All the Dogs. Tra le sue collaborazioni, anche i dissing con artisti come Kendrick Lamar, oltre alla performance allo stadio olimpico di Roma con Sza il 2 agosto.

Torna in alto