Dopo il suicidio di mia sorella, ho trovato conforto nel cibo

Dopo il suicidio di mia sorella, ho trovato conforto nel cibo

Questa sera a rischio eliminazione ci sono Mario Adinolfi, Dino Giarrusso e Patrizia Rossetti.

Mercoledì 4 giugno segna la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5. Durante l’episodio precedente, Dino Giarrusso, Mario Adinolfi e Patrizia Rossetti sono stati messi in Nomination, e uno di loro dovrà lasciare l’Isola.

Il controverso politico e fondatore de Il Popolo della Famiglia ha condiviso momenti di confidenza con altri naufraghi, come Loredana Cannata e Dino Giarrusso, svelando la causa della sua obesità, legata al suicidio della sua unica sorella.

Ielma Adinolfi, sorella minore di Mario, morì in modo tragico nella notte tra il 5 e il 6 ottobre 1997, poco prima dei suoi 23 anni. Adinolfi ha dichiarato: “C’è stato un evento scatenante molto duro e triste, mia sorella si è tolta la vita, l’unica sorella che ho. Ho cominciato a prendere peso da quel giorno. Era il 1997. Ho accumulato 5 chili ogni anno fino a raggiungere il mio peso attuale, circa 221 kg. Qui all’Isola è la prima volta in trent’anni che riesco a perdere peso.”

Riuscirà Mario Adinolfi a rimanere nel reality questa sera? Inaspettatamente, tutti i naufraghi saranno a rischio esclusione. Questa doppia eliminazione porterà un po’ di scompiglio nel gruppo.

Torna in alto