Cristiano Malgioglio si sposa: il fidanzato e il doppio annuncio che stupisce

Cristiano Malgioglio si sposa: il fidanzato e il doppio annuncio che stupisce

si appresta a convolare a nozze. A rivelarlo è lo stesso giudice di ‘Amici’ durante un’intervista a ‘Verissimo’, poco più di un mese dopo aver festeggiato il suo ottantesimo compleanno. “Mi sposerò”, ha dichiarato a Silvia Toffanin, aggiungendo alcuni particolari.

La data esatta non è ancora stata stabilita, ma Malgioglio ha garantito che le cerimonie si svolgeranno “prestissimo”. Tuttavia, non sarà in estate, poiché è impegnato con il suo tour musicale. La testimone sarà Alessandra Celentano e l’abito scelto da Malgioglio non sarà né bianco né panna, “forse rosa shocking”.

Chi è il compagno di Malgioglio? Riguardo al suo fidanzato, Malgioglio ha condiviso più volte alcuni dettagli su ‘Verissimo’: si chiama Onur, proviene dalla Turchia e ha 42 anni. “Lo sposo così gli lascio la mia eredità”, ha affermato Cristiano Malgioglio con l’ironia che lo caratterizza. I due hanno sempre mantenuto un completo riserbo sulla loro relazione, iniziata nel 2020, e non si sono mai fatti vedere in pubblico.

Torna in alto