
A guidare la manifestazione sono confermati Ilary Blasi e Alvin. La striscia giornaliera, invece, sarà affidata a Nicolò De Devitiis.
Cornetto Battiti Live ritorna dopo il trionfo dell’edizione 2024. La kermesse si svolgerà a Molfetta dal 18 al 22 giugno con cinque serate piene di musica presentate da Ilary Blasi e Alvin.
Oltre a essere trasmesso sulle frequenze di Radio Norba e Radio Norba Tv, Battiti approderà di nuovo su Canale 5 in prima serata e in replica su La 5 e Mediaset Extra.
UN NUOVO FORMAT QUOTIDIANO CON NICOLÒ DE DEVITIIS
La novità di quest’anno è un nuovo format quotidiano, ogni pomeriggio, su Italia 1, condotto da Nicolò De Devitiis. Questo segmento si chiamerà “Cornetto Extra Battiti” e racconterà ogni giorno, con ironia e leggerezza, il cuore pop di Battiti, gli attimi di svago tra gli artisti e tutte le curiosità.
CASA BATTITI
La line-up sarà rivelata tra pochi giorni: ci saranno i big della musica italiana e internazionale, le hit che diventeranno la colonna sonora dell’estate 2025, le nuove promesse emerse quest’anno e i fenomeni virali che fanno ballare diverse generazioni. Questa edizione presenterà anche un nuovo spazio: “Casa Battiti”, un’area esclusiva situata nel cuore del backstage, un music resort che si estende su una superficie totale di 700 metri quadri. Un luogo concepito per artisti, talenti, content creator e influencer, dove potranno nascere contenuti spontanei, programmi radiotelevisivi, format digitali, interviste esclusive, talk, brunch musicali e incontri inattesi.
Come da tradizione, l’ingresso a tutte le serate è gratuito, fino al raggiungimento dei limiti di capienza consentiti.