Chiara Ferragni e Tronchetti Provera festeggiano il compleanno di Vittoria

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera festeggiano il compleanno di Vittoria

Il legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua a prosperare. Il manager di Pirelli, secondo quanto riportato, ha preso parte a un pranzo di famiglia organizzato dalla giovane imprenditrice digitale per festeggiare il compleanno della sua secondogenita, Vittoria.

Durante la celebrazione familiare, Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati immortalati sorridenti e affiatati in un servizio fotografico, presso Palazzo Parigi a Milano, dove l’imprenditrice ha allestito un pranzo intimo in onore della piccola Vittoria, nata dal suo matrimonio con Fedez. Tra gli ospiti c’erano anche la madre Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca, il primogenito Leone, e alcuni amici intimi di Chiara.

“Ho trascorso un fine settimana meraviglioso circondata dai miei più grandi amori: i miei bambini, la mia famiglia, i miei amici migliori”, ha affermato l’imprenditrice sui social allegando alcune immagini dei momenti del pranzo domenicale.

È tempo di rinascita per Chiara Ferragni. Dopo una fase di vita tumultuosa, sia sul piano personale che professionale, l’imprenditrice ha deciso di aprire il suo cuore sui social e di offrire un “piccolo consiglio non richiesto” ai suoi seguaci. Durante il periodo compreso tra il compleanno di Leone e quello di Vittoria, Chiara ha condiviso come ha affrontato le sfide dell’anno precedente, quando il suo matrimonio con Fedez si è concluso e ha affrontato anche il ‘Pandoro-gate’.

“Quando la vita si trasforma in un completo caos e tutto sembra andare a rotoli, partire da se stessi è fondamentale. È stato di grande aiuto per me”, ha dichiarato. “Il segreto sta nel concentrarsi sulle piccole cose che ci portano felicità (bere molta acqua, provare a fare attività fisica, leggere, guardare un film che sappiamo ci piacerà, trascorrere del tempo con i nostri bambini); sono proprio quelle piccole cose che tendiamo a dare per scontate ma che, quando diventano parte della nostra routine, ci regalano un senso di completezza e di soddisfazione per aver fatto qualcosa di positivo per noi. Offrono quella bella sensazione che ci conduce a uno stato mentale positivo. Non sapete quanto mi sia stata utile questa cosa”, ha aggiunto.

Scroll to Top