
Tensione tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5. L’incidente è avvenuto a Roma, durante un evento dedicato alla violenza sulle donne. Dopo la conferenza, che si è svolta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’imprenditrice digitale è stata avvicinata da Michel Dessì, inviato di Mediaset, il quale le ha rivolto alcune domande sui suoi futuri progetti.
Scontro: l’inviato di Pomeriggio 5 ha atteso Chiara Ferragni fuori dalla sala della presentazione, dove l’influencer era ospite d’onore. Michel Dessì ha tentato di avvicinarsi, ma alle sue domande Ferragni non ha voluto rispondere. “Sono qui per discutere di violenza sulle donne, non voglio affrontare argomenti personali”, ha dichiarato allontanandosi dal giornalista. “Madonna Chiara, mi sembra un po’ eccessivo… posso dirlo? Ho solo chiesto una cosa”, ha replicato Dessì, sollecitandola a dare qualche anticipazione sui suoi progetti. “Io comunico tramite i miei social, le novità le annuncerò io. È per questo che non rilascio interviste; quando sarò pronta, ne parlerò io”, ha risposto l’imprenditrice.
A quel punto, il giornalista ha reagito contro il bodyguard, affermando di essere stato strattonato e spinto via: “Mi sta facendo male, mi ha toccato”, ha detto Dessì. “Ferragni, io rispetto il vostro lavoro, ma non insegno niente a nessuno”, ha aggiunto Chiara quando il giornalista le ha fatto notare che il suo comportamento ricordava quello di Federico (Fedez), noto per le sue osservazioni sui media. “Non sono i miei bodyguard; chi lavora con me non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere”, ha continuato Ferragni.
Infine, rispondendo alla domanda se avesse partecipato all’evento per un’operazione di immagine, Ferragni ha affermato: “Non ho bisogno di ripulire la mia immagine. Le mie azioni parleranno per me. Le mie convinzioni sono conosciute da tutti e continuerò a combattere per queste sempre”.