Chi può batterci? Lo spettacolo di Marco Liorni stasera su Rai 1

Chi può batterci? Lo spettacolo di Marco Liorni stasera su Rai 1

Da stasera, sabato 7 giugno, torna in prima serata su Rai1, ‘Chi può batterci?’, il gioco a quiz per famiglie condotto da Marco Liorni, pronto a rimettersi in gioco con tre nuove puntate dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Il family game show rappresenta un’esperienza entusiasmante e vivace, in cui una squadra formata da sei VIP, guidata da Marco Liorni, sfiderà ogni episodio 101 competitivi concorrenti selezionati tra il pubblico presente in studio. Nella prima puntata, la squadra di Marco Liorni sarà composta da Max Tortora, Natasha Stefanenko, Massimo Ghini, Gloria Guida e Francesca Manzini.

Una sfida unica nel suo genere: Marco Liorni, in un innovativo doppio ruolo di presentatore e giocatore, guiderà la sua squadra attraverso quiz, intuizioni brillanti e colpi di scena. Il programma si suddivide in diverse manche, ognuna ispirata a temi di cultura generale, capaci di stimolare non solo la conoscenza, ma anche le esperienze personali, la rapidità e la logica dei partecipanti. Tutto si svolge in un’atmosfera leggera e spettacolare, con una narrazione dinamica e aperta alla partecipazione del pubblico da casa.

Ci sarà una grande suspense nella sfida finale: il miglior concorrente della serata affronterà, uno dopo l’altro, i sei tenaci membri della squadra VIP. Solo superando tutti loro potrà contendersi il jackpot in palio. Riuscirà in questa impresa? Oppure troverà sbarrata la strada verso la vittoria? A fare da arbitro imparziale sarà Franky, una voce fuori campo che, dall’alto, guiderà il gioco: farà domande, svelerà risposte e interagirà con i protagonisti con una buona dose di ironia e complicità.

Torna in alto