Chi l’ha visto? Il giallo di Andrea Prospero: ecco le anticipazioni

Chi l’ha visto? Il giallo di Andrea Prospero: ecco le anticipazioni

È davvero così semplice ottenere una ricetta per accedere a medicinali potenzialmente letali? Stasera, alle 21:20, su Rai 3, si svolgerà un nuovo episodio di “Chi l’ha visto?”.

Il focus sarà sul caso di Andrea, un giovane studente di informatica trovato deceduto a Perugia. La Procura sta proseguendo le indagini per capire la rete di persone con cui era coinvolto. Ci sono altri giovani in pericolo? È così semplice procurarsi una ricetta per ottenere farmaci che possono risultare fatali? E chi era presente in quella chat? Chi ha assistito in diretta alla tragica fine di Andrea? Quante persone erano a conoscenza di quanto stava succedendo ma non hanno allertato i soccorsi?

Inoltre, si parlerà della scomparsa di Paolo: il suo gemello Luca rilascia un’intervista. “Ero io a voler lasciare la casa, non era lui a non voler più vivere con me”. Una convivenza problematica di cui erano informati anche i colleghi di lavoro. Quando Luca svanisce, sono proprio loro i primi a preoccuparsi. Inoltre, si discuterà della misteriosa sparizione di una cantante di successo originaria dei Pays Bassi, ritrovata a vivere in strada a Avellino. Cosa le è successo? Come ha fatto a trovarsi in una città estranea, priva di amici?

Infine, verranno forniti aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio rimane un interrogativo: chi ha rinvenuto la donna nel garage? Come sempre, la puntata conterrà appelli, richieste di aiuto e segnalazioni riguardo a persone in difficoltà.

Scroll to Top