Caterina Balivo e il mistero del matrimonio segreto

Caterina Balivo e il mistero del matrimonio segreto

Un matrimonio semplice, con pochi invitati e un abito da sposa comprato online. Così Caterina Balivo il 30 agosto 2014 ha pronunciato il ‘sì’ a Guido Maria Brera. Un particolare non molto conosciuto, ma non del tutto segreto è tornato alla ribalta grazie a Giovanni Ciacci, lo stylist ospite a ‘La volta buona’.

Durante la trasmissione, si è svolto un siparietto divertente tra Caterina Balivo e Giovanni Ciacci. Il tema della puntata era incentrato sui matrimoni, ed è stata l’occasione per Ciacci di rivelare un curioso aneddoto: “Caterina è stata la prima a comprare l’abito da sposa online. Se non erro, lo pagò 180 euro”. Subito Caterina ha replicato tra le risate: “È vero, ma non l’ho pagato 180! 150 e forse 30 euro di spedizione”.

Giovanni Ciacci ha così svelato la storia dell’abito da sposa di Caterina Balivo: acquistato online e pagato meno di 200 euro! La conduttrice ha anche accennato alla sua scelta di una cerimonia intima: “La verità è che non volevo nessuno!”, ha concluso con ironia e senza girarci attorno.

Torna in alto