Caschetto e look naturale: Pamela Anderson conquista il Met Gala e dice addio a Baywatch

Caschetto e look naturale: Pamela Anderson conquista il Met Gala e dice addio a Baywatch

Il nuovo aspetto elegante e sobrio di Pamela Anderson riuscirà a far dimenticare ai suoi fan l’immagine della sensuale bagnina di Baywatch? Ecco come si è presentata al Met Gala 2025.

È stata una presenza che non è passata inosservata al Met Gala 2025, quella dell’attrice Pamela Anderson, che ha sfoggiato un raffinato caschetto biondo con frangetta, arrivando alla serata mondana accompagnata dal figlio Brandon Thomas Lee. Celebre in tutto il mondo per aver interpretato la sexy bagnina C.J. Parker nella famosa serie tv Baywatch al fianco di David Hasselhoff negli straordinari anni Novanta, durante il Met Gala ha sorpreso tutti con un outfit insolito ma elegante, definito da lei stessa sui social come “coraggioso”. Oltre alla sua acconciatura innovativa, vista la sua consueta preferenza per i lunghi capelli biondi, l’attrice si è presentata con un look molto naturale, quasi priva di trucco.

Il look naturale, con sopracciglia estremamente sottili, era già stato mostrato qualche mese fa come ospite al Drew Barrymore Show, ricevendo apprezzamenti significativi. Ieri, Pamela ha unito questa scelta di semplicità al nuovo taglio e a un abito scintillante di colore argento, impreziosito da piccole gemme colorate. L’attrice ha condiviso alcune immagini della serata e del suo abito sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Audace… Coraggioso… Preciso. Una celebrazione del coraggio e dell’artigianato. Grazie per l’invito, un onore.”

Torna in alto