Carmen Russo svela la verità sull’omosessualità di Enzo Paolo Turchi: ecco le sue parole

Carmen Russo svela la verità sull’omosessualità di Enzo Paolo Turchi: ecco le sue parole

Carmen Russo afferma chiaramente: “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay”. Con queste parole, la showgirl mette fine una volta per tutte alle speculazioni riguardanti la presunta omosessualità del coreografo. Ha espresso questa affermazione durante la sua ospitata nel salotto di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’.

“Se fosse stato così, me ne sarei accorta in oltre quarant’anni di matrimonio”, ha replicato in modo deciso Carmen Russo nella puntata in onda sabato 12 aprile alle 15 su Rai 2. La showgirl ha chiarito che le dicerie sulla presunta omosessualità sono emerse dopo la partecipazione del marito al Grande Fratello: “Tutto è iniziato da una frase di Zeudi Di Palma al Grande Fratello, che è stata subito chiarita e smentita. Tuttavia, il mondo del web è spietato e ogni voce assume vita propria”, ha commentato.

“Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da sempre e ci amiamo come il primo giorno”, ha concluso la showgirl. Inoltre, Carmen Russo ha parlato del suo ruolo nello show di Carlo Conti ‘Ne vedremo delle belle’, che si concluderà con la puntata di sabato 12 aprile: “Ho dato il massimo e,anche se i giudici sono stati un po’ severi, sono consapevole di aver fatto bene”, ha rivelato, sperando di ottenere la vittoria.

Riguardo ai reality, la 65enne ha dichiarato di non escludere l’idea di partecipare per la quarta volta all’Isola dei Famosi: “Se mi contattassero, ci rifletterei perché amo quest’isola, dove ho partecipato ben tre volte”.

Torna in alto