Buona fortuna per le anime libere

Buona fortuna per le anime libere

I Negrita hanno deciso di lanciare il singolo ‘Buona fortuna’ il 25 aprile, dedicando un messaggio particolare ai loro fan.

Hanno scelto una data di grande significato come il 25 aprile per pubblicare il loro brano ‘Buona fortuna’, proveniente dall’album ‘Canzoni per anni spietati’, uscito il 28 marzo e rapidamente entrato nella Top 10 della classifica FIMI generale (e al terzo posto della classifica dei cd e vinili più venduti). La band toscana, vista la notevole affezione ricevuta dai fan, ha deciso di accompagnare il singolo con un messaggio di gratitudine. Ecco il loro messaggio: “Non è ancora trascorso un mese dall’uscita di ‘Canzoni per anni spietati’, ma oggi siamo qui per ringraziarvi tutti: pubblico, stampa, radio, televisioni e web. L’accoglienza ricevuta dal nostro ultimo lavoro è stata incredibile, forse addirittura oltre le nostre aspettative. Qualcuno lo ha definito un atto di resistenza poetica, e questa definizione ci ha colpito subito: ci calza a pennello e riassume in tre parole tutto ciò che rappresenta”.

“IL NOSTRO È UN DISCO FUORI MODA E CONTROCORRENTE”

I Negrita continuano: “Abbiamo selezionato questo 25 Aprile, giornata di Liberazione dai nazifascisti e anniversario di libertà, come momento simbolico per far uscire un altro tassello di questo album fuori moda e controcorrente, ma estremamente autentico. Si intitola ‘Buona fortuna’, la stessa fortuna che desideriamo augurare a tutte le anime libere che oggi non si sentono rappresentate da nessuno e che non si trovano a proprio agio in questa realtà tossica e ingannevole. Vi ringraziamo per il supporto che ci state offrendo. Lo apprezziamo profondamente. Buon ascolto!”.

Scroll to Top