
Briga e Arianna Montefiori sono stati ospiti di Verissimo per un’intervista di coppia. Il rapper e l’attrice, alla loro prima apparizione insieme nel salotto di Silvia Toffanin, hanno condiviso la storia della loro relazione: dal primo incontro nel 2019 fino al giorno del loro matrimonio, celebrato il 18 novembre 2021 a Roma.
Arianna Montefiori ha raccontato: “Ci siamo conosciuti grazie a una mia amica, che ha pensato che fossimo perfetti insieme, e alla fine aveva ragione”. Con lo sguardo colmo di amore, ha aggiunto: “A me piace molto essere corteggiata, quindi ho deciso di farlo aspettare un po’ prima di iniziare a uscire insieme, ma è stato davvero bravissimo”.
Il papà di Arianna, George Eastman, rischiava di non poter essere presente al matrimonio a causa di un infarto che ha avuto l’anno precedente. “È stato lì con me, mi ha fatto un regalo incredibile. I medici dicevano che non ce l’avrebbe fatta, invece lui è stato fortissimo come un leone. Ha potuto mangiare di tutto e ho realizzato il ballo padre-figlia. Lo porterò sempre nel cuore”, ha dichiarato Montefiori.
Riguardo al desiderio di costruire una famiglia, la coppia ha espresso: “Vorremmo tanto diventare genitori, lo desideriamo e speriamo che accada”. Arianna ha continuato: “Non ti nascondo che la situazione sta un po’ faticando. Dobbiamo affrontare un percorso alternativo, e va bene così. Vorrei che le altre donne che si trovano nella mia stessa situazione non si sentissero sole o inadeguate; non è così”.