
Guè è stato ospite di Belve oggi, 3 giugno, nell’ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Il rapper affronta vari argomenti durante l’intervista, dichiarando di considerarsi “un buon uomo”. “Sì, altrimenti non sarei stato in quella situazione così tante volte”.
Quando Fagnani gli chiede se considera un errore aver lanciato Fedez con la sua etichetta, Guè risponde: “No” e poi si libera di qualche pensiero. “Tra noi non c’è mai stata sintonia. Fedez è un personaggio. Con astuzia fa gossip, pubblicità e cose che non appartengono al mio mondo”.
“Dice che fa troppo marketing?” domanda Fagnani. “Se noto qualcuno sempre al centro di gossip, che simula situazioni per attirare attenzioni, non mi piace”. “Ma alla fine tutti cercate il successo”, insiste Fagnani. “Certo, tutti desideriamo il successo, ma io non ottengo soldi e fama attraverso relazioni o esponendo mia figlia. Io lavoro sodo. Non vendo esclusive, quello è un altro lavoro”.
Riguardo a droghe e dipendenze, Fagnani chiede: “Come te la cavi con i demoni?”. “Conosco molti cantanti di musica leggera, famosissimi, che sono messi peggio di noi rapper quanto a consumo eccessivo di sostanze”.
Per quanto riguarda il sesso, Guè confessa di aver speso oltre 5 mila euro su una nota piattaforma. “In quanto tempo?” indaga Fagnani. “Qualche giorno. Quelle piattaforme sono un po’ come i giochi d’azzardo”. Guè spiega a Fagnani che il famoso gesto rivolto a Geolier durante il palco di Sanremo non era come lo hanno descritto sui social: “Sfato un mito, non era per aiutarlo. Abbiamo una gestualità particolare tra rapper. Senza sforzi sono riuscito a uscire benissimo”.
Infine, il rapper rivela di essere stato responsabile di un incendio: “Stavo fumando in un hotel, è successo un disastro. Con tanto di fuga”. “La sua masturbazione su internet è stata una belvata?” domanda di nuovo Fagnani. “No, ma sono stato un precursore”, scherza il rapper.