Artem di Mare Fuori: una rivelazione di Ciao Maschio

Artem di Mare Fuori: una rivelazione di Ciao Maschio

Artem, l’attore protagonista della serie ‘Mare fuori’, si è raccontato durante l’ultima puntata di ‘Ciao Maschio’. In un incontro con Nunzia Di Girolamo, il 24enne ha rivelato: “Ho scoperto di avere una sorella, ma non l’ho mai vista”.

Il racconto

“L’ho conosciuta forse un anno fa”, ha aggiunto Artem, “e ci siamo scritti per via di alcune dinamiche che si sono verificate. Ho scoperto di essere diventato zio. Lei ha un figlio, il marito è in guerra e lei si trova da sola. Ogni tanto le invio un messaggio e le offro il mio sostegno. Tuttavia, la conosco solo tramite Instagram“.

“Quando finirà la guerra”, ha dichiarato, “magari andrò a trovarla. Anche se all’inizio di quest’anno, a marzo, ho avuto momenti di intensa nostalgia, come se non sentissi più il desiderio di restare qui”.

“Ho vissuto un momento molto intimo e personale”, ha continuato, “ho persino prenotato i biglietti per andare in Ucraina. Ma se andassi lì, rischierei di non tornare mai più, visto che ho ancora la mia residenza e i vecchi dati anagrafici. Purtroppo, non posso tornare, perché dopo non tornerei più qui: mi arruolerebbero”.

L’attore italiano di origini ucraine ha infine svelato: “Ero in procinto di partire, ma all’improvviso un angelo custode mi ha fermato. Avevo detto che, se dovevo morire, preferivo farlo là piuttosto che in Italia. Ed è così che sono entrato in questo ciclo”.

Torna in alto