
Un’amicizia speciale, quella tra Olly e Angelina Mango, cementata dall’amore per la musica. La cantante, che da tempo aveva scelto di allontanarsi dai riflettori, ha partecipato ieri sera, lunedì 19 maggio, al concerto del noto artista genovese, tenutosi al Teatro Cartiere Carrara di Firenze. La sua presenza, inaspettata, ha davvero toccato il cuore dei fan di Olly.
La sorpresa della presenza di Angelina Mango non è passata inosservata; il suo entusiasmo è stato immortalato in vari video che hanno fatto il giro dei social, dove la si può osservare cantare a squarciagola sulla melodia di ‘Per due come noi’, il brano che ha dato vita al loro fortunato duetto. ‘Quanto amore ho provato’, ha dichiarato Angelina, mettendo in evidenza l’atmosfera di affetto e condivisione. A confermare il legame di profonda stima reciproca, anche il profilo ufficiale di Olly; il vincitore del Festival di Sanremo 2025 ha condiviso nelle sue storie un video di Angelina con la didascalia: “Stella unica”.
Sul palco con Olly è salito anche Enrico Nigiotti, che ha collaborato nell’esecuzione del loro brano ‘Sopra la stessa barca’. Olly replicerà il concerto questa sera, sempre al Teatro Cartiere Carrara. Questo tour, già tutto esaurito, si concluderà il 22 e 23 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.