
Alice Campello è stata sottoposta a un’operazione New York. L’influencer e consorte di Alvaro Morata ha comunicato sui social di avere affrontato un intervento chirurgico, precisando però, in diverse occasioni, che i motivi non erano seri.
L’intervento
“In questo preciso istante, a Istanbul, stanno celebrando un ulteriore titolo di Álvaro e del Galatasaray. Avrei voluto essere presente, ma sono stata operata di recente (nulla di grave) e non mi sento ancora in forma per partecipare”, ha scritto Alice Campello, condividendo uno screenshot della videochiamata con il marito, che nonostante gli impegni, ha dimostrato di sostenerla emotivamente.
Nella sua storia su Instagram successiva, la trentenne ha espresso un lungo sfogo contro coloro che le hanno scattato delle foto post intervento per inviarle ai giornalisti: “Sono stata operata a NY e avevo difficoltà a camminare, così sono stata accompagnata a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta incredula, poiché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno scattato foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina e le hanno mandate ai giornalisti (che poi mi hanno contattata e hanno compreso che non era opportuno pubblicarle)”, ha dichiarato Campello, senza rivelare ulteriori dettagli sul suo intervento.
Nulla di allarmante. Alice Campello tranquillizza i fan, ma invia un messaggio chiaro: “Trovo terrificante che, senza conoscere la mia situazione, un passante in vacanza mi abbia fatto foto o video in sedia a rotelle e li abbia inviati ai giornalisti”, ha aggiunto la moglie di Alvaro Morata. “Per fortuna non è niente di grave, ma se lo fosse stato e questi contenuti fossero stati pubblicati, avrebbero creato un grande problema per me, per la mia famiglia e i miei figli. Ci sono momenti e momenti, e si deve avere più rispetto per le persone”, ha concluso.