Alice Campello e le minacce di morte a Alvaro Morata

Alice Campello e le minacce di morte a Alvaro Morata

“Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada”, questo è uno dei molti messaggi minatori che Alice Campello ha ricevuto sui social dopo l’errore di Alvaro Morata dal dischetto, che ha condannato gli spagnoli nella finale di Nations League tra Spagna e Portogallo. L’influencer ha condiviso degli screenshot delle gravi minacce ricevute da parte di alcuni utenti dopo il risultato della partita.

Le minacce “Tra i messaggi ricevuti, uno in particolare ha suscitato preoccupazione: ‘Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada. Non lo lascerò in pace neanche per un attimo, e lo stesso vale per i bambini. Spero che nessuno sopravviva’”, si legge in uno screenshot pubblicato dalla stessa Campello, moglie dell’attaccante Morata, che è stata bersaglio di pesanti minacce. La modella ha denunciato pubblicamente l’ondata d’odio che ha colpito la sua famiglia, esprimendo amarezza: “Ci rendiamo conto che stiamo parlando di una semplice partita di calcio?”.

Successivamente, lancia un appello: “Nella vita, tutti commettiamo errori, nessuno escluso. La vita è composta da insegnamenti, esperienze, momenti belli e brutti per tutti, ma non siamo nella posizione di giudicare gli altri”. Campello ha voluto ricordare ai suoi seguaci il vero valore dello sport: “Il calcio è così, e penso che sia proprio questo il suo fascino… essere così emozionante e imprevedibile… è sport e intrattenimento, quindi dobbiamo dargli l’importanza che merita”. E ha concluso: “Per favore, abbiate rispetto e smettetela di comportarvi in modo così malvagio”.

Torna in alto