
Alice Campello sarà oggi, sabato 5 aprile, ospite a Verissimo. L’influencer e fashion blogger torna nel salotto di Silvia Toffanin dopo aver confermato pubblicamente il ritorno di fiamma con il marito Alvaro Morata, papà dei suoi quattro figli.
Alice Campello, chi è? Alice Campello è un’influencer e fashion blogger con quasi quattro milioni di follower su Instagram. È nata a Mestre, in provincia di Venezia, il 5 marzo del 1995. Suo padre Andrea è il proprietario della Campello Motors, una delle concessionarie d’auto più rinomate. Ha studiato Marketing presso la IULM di Milano. Insieme a sua madre, Alice ha creato una collezione di borse chiamata ‘Avril Bag’ che ha riscosso un notevole successo. Successivamente ha lanciato una linea di prodotti beauty biologici e cruelty-free chiamata ‘Masqmai London’. Tra le sue iniziative imprenditoriali, Alice Campello è anche fondatrice del brand di abbigliamento ‘The Akala Studio’, che propone capi per donna, uomo e bambino.
L’amore con Alvaro Morata Alice Campello è sposata con Alvaro Morata. Si sono conosciuti nel 2016, quando il calciatore spagnolo le chiese di uscire insieme per un appuntamento. Da quel momento è iniziata una delle storie d’amore più seguite sui social: dopo un anno di relazione, il 17 giugno 2017, i due si sono sposati nella Basilica del Redentore a Venezia. Dalla loro storia nascono quattro figli: il 29 luglio 2018 sono venuti al mondo i gemelli, Leonardo e Alessandro. Poi, il 29 settembre 2020, è nato Edoardo, terzo figlio della coppia, mentre il 9 gennaio 2023 hanno accolto la piccola Bella.
La coppia aveva annunciato la separazione nell’agosto del 2024. Alvaro Morata, condividendo sui social, aveva spiegato: “Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separarci. È stata una relazione bellissima, in cui ci siamo amati e supportati moltissimo. Questi anni sono stati splendidi e il risultato sono i nostri quattro figli, che rappresentano indubbiamente la cosa migliore che abbiamo mai realizzato”. Il motivo della separazione non è mai stato attribuito a tradimenti: “Non ci sono state mancanze di rispetto, solo continue incomprensioni che hanno gradualmente logorato il nostro rapporto”, aveva chiarito l’attaccante del Milan.
A gennaio del 2025, attraverso una storia su Instagram, hanno annunciato di essere tornati insieme, decidendo di concedere un’altra possibilità alla loro famiglia. I media spagnoli, in particolare il giornalista Javier de Hoyos, avevano confermato questa notizia contattando direttamente Alvaro Morata. “Javi, devo dirti che sì, ci stiamo dando una seconda opportunità”, queste le parole diffuse dal giornalista durante un programma spagnolo. Alice Campello ha espresso: “Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c’è vero amore, ci si impegna fino in fondo”. Ora Alice ha ritrovato la serenità accanto a suo marito Alvaro Morata, con il quale sta costruendo un nuovo capitolo della loro vita a Istanbul, dove il calciatore gioca, insieme ai figli.
Il parto complicato Alice Campello, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta delle complicazioni avvenute dopo il parto della sua quarta figlia, Bella. “Il parto è andato bene, ma il problema è emerso dopo”, ha raccontato l’imprenditrice. Ha spiegato: “Ho avuto un’emorragia. I medici non riuscivano a fermarla. Sono stata dodici ore in sala operatoria e ho ricevuto 17 trasfusioni di sangue”. Alice Campello ha dichiarato a Silvia Toffanin di aver rischiato di perdere l’utero: “L’ultima speranza era un palloncino messo nell’utero. Se non avesse fermato l’emorragia, avrebbero dovuto asportarmi l’utero, altrimenti sarei morta”.