
Alessandro Cattelan inaugura la nuova stagione del late night show
Dopo il successo alla conduzione del Dopo Festival di Sanremo 2025, Alessandro Cattelan torna in seconda serata su Rai 2 con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”. Il primo appuntamento è fissato per oggi, martedì 18 febbraio, alle 00:00.
Ad aprire questa edizione ci sarà Olly, fresco vincitore della 75ª edizione del Festival di Sanremo, che si racconterà dopo il trionfo con il brano “Balorda Nostalgia”. Accanto a lui, tra gli ospiti della serata, anche Valeria Golino e Tecla Insolia.
Il format e le novità della nuova edizione
“Stasera c’è Cattelan” torna con il suo mix di interviste, musica e intrattenimento, mantenendo il tono ironico e brillante che lo ha reso uno dei programmi di riferimento della seconda serata Rai.
Non mancheranno le rubriche con il pubblico, l’accompagnamento musicale degli Street Clerks e la presenza dell’ospite misterioso, una sorpresa che verrà svelata di volta in volta insieme al conduttore.
Con questa nuova stagione, Alessandro Cattelan promette ancora più novità e momenti esilaranti, per confermare il format come uno dei late night show più amati dal pubblico italiano.