“Io le donne non le capisco”: torna il salotto di Sonia D’Agostino al Teatro degli Eroi

“Io le donne non le capisco”: torna il salotto di Sonia D’Agostino al Teatro degli Eroi

 

Il prossimo 29 gennaio alle 20:30, al Teatro degli Eroi di Roma, torna l’atteso appuntamento con “Io le donne non le capisco”, il salotto ideato da Sonia D’Agostino che ha conquistato il pubblico grazie alla sua atmosfera confidenziale e alla capacità di affrontare con leggerezza e ironia temi della vita di coppia.

Al fianco di Sonia, il musicista e cantautore Alberto Laurenti e la psicologa Loredana Petrone, per una serata che promette intrattenimento, riflessione e tante risate.

Ospiti e momenti imperdibili

Sul palco, la serata vedrà protagonisti artisti di talento:

  • Nadia Natali, voce inconfondibile di Roma.
  • Sara Fois, vincitrice del Premio Gabriella Ferri, accompagnata dal chitarrista Gianluca Carlini.
  • La comicità trascinante di Federica Cifola e l’umorismo irresistibile dei Sequestrattori, che garantiranno momenti di puro divertimento.

Tra i vip presenti in prima fila:

  • Maurizio Mattioli, attore amatissimo dal pubblico.
  • Barbara Alberti, scrittrice e opinionista.
  • Sonia Bruganelli e Marina La Rosa, volti noti del mondo dello spettacolo.
  • Chiara Simonelli, sessuologa, e Gian Ettore Gassani, matrimonialista di spicco.

Insieme a loro, personalità di rilievo come Maria Consiglio Visco di Merigliano, Raffaella Longobardi, Vira Carbone, Marco Carrara, Antonella Martinelli, e Franca Ferrari, per citarne alcuni.

Sonia D’Agostino e il successo del format

“Ringrazio tutti gli amici che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito,” ha dichiarato Sonia D’Agostino, ideatrice del salotto. “’Io le donne non le capisco’ è nato per gioco, ma è diventato un progetto in cui si condividono esperienze e riflessioni con il pubblico, attraverso la voce di personaggi pubblici. Ringrazio il mio team, Alberto Laurenti, Loredana Petrone e Radio Radio, che hanno creduto in questa iniziativa.”

Un mix perfetto di musica, comicità e temi universali

L’appuntamento promette una serata all’insegna della leggerezza, ma anche della riflessione su temi che toccano la quotidianità di tutti. La combinazione di grande musica, ospiti d’eccezione e momenti di comicità sfrenata rende questo salotto uno degli eventi più attesi nella capitale.

Torna in alto