Affari tuoi: perché stasera 9 giugno non va in onda?

Affari tuoi: perché stasera 9 giugno non va in onda?

Questa sera, lunedì 9 giugno, Affari Tuoi non andrà in onda. Il popolare game show di Rai1, condotto da Stefano De Martino, si ferma per far spazio alla Nazionale Italiana, che scende nuovamente in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Il palinsesto Rai ha subìto una modifica. Pertanto, questa sera, nel consueto access prime time, non verrà trasmesso il programma di Stefano De Martino. La puntata di Affari Tuoi è stata cancellata poiché, in quella fascia oraria, alle 20:30, su Rai 1 andrà in onda la partita tra Italia e Moldavia, nel contesto della seconda giornata del girone I, valido per la qualificazione ai Mondiali del 2026.

Il game show di Stefano De Martino aveva già affrontato una pausa, venerdì 6 giugno, a causa della partita tra Norvegia e Italia, che si era conclusa con la sconfitta degli azzurri, i quali tenteranno nuovamente questa sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Non c’è motivo di preoccuparsi per i fan di Affari Tuoi; il programma riprenderà domani, martedì 10 giugno, alle 21:05 e avrà una durata di circa 40 minuti. Alle 20:30 andrà in onda, infatti, Buon vento Italia, una serata speciale dedicata al ritorno in patria dell’Amerigo Vespucci.

Torna in alto