
Julian McMahon, attore australiano celebre per i suoi ruoli nelle serie televisive Streghe, Nip/Tuck e FBI: Most Wanted, oltre che per aver interpretato il supercriminale Victor Von Doom (Dottor Destino) nei Fantastici Quattro, è venuto a mancare all’età di 56 anni. Gli era stato diagnosticato un cancro.
Il decesso si è verificato il 2 luglio a Clearwater, in Florida. La moglie, Kelly Paniagua, ha confermato la notizia venerdì, definendo McMahon il suo “amato marito”. In un comunicato ha dichiarato: “Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio caro marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo aver combattuto con coraggio contro il cancro”.
“Julian amava profondamente la vita, la sua famiglia, i suoi amici, il suo lavoro e i suoi fan. Il suo più grande desiderio era portare felicità a quante più persone possibile”.
Ha aggiunto infine: “In questo momento chiediamo rispetto e supporto per permettere alla nostra famiglia di vivere questo lutto in modo riservato. Speriamo che chi ha ricevuto gioia da Julian possa continuare a trovare felicità nella propria esistenza”.