AMICI 14, DOPO EMMA MARRONE SCELTO L’ALTRO COACH: ELISA

taglioAlta_001929(di Massimiliano Carbonaro, medical TvZap) Nuove indiscrezioni sul talent di Maria De Filippi che è in procinto di approdare alla fase serale

Emma contro Elisa per una sfida tra regine, è quanto si sta preparando nella scuola di Amici con la definizione dei due coach che guideranno le squadre nella fase finale che approda al serale televisivo. Per l’ufficialità occorrerà attendere la presentazione ufficiale durante la puntata del programma in onda sabato 21 febbraio alle 14.10 su Canale 5, ma dagli indizi disseminati su Twitter e dalle indiscrezioni trapelta il nome attorno a cui si sta coalizzando l’attenzione è proprio quello della cantante.

Secondo quanto anticipa il sito Davide Maggio dopo la scelta annunciata nei giorni scorsi di Emma Marrone che torna ad Amici nel ruolo di coach (dopo la parentesi Moreno), è stata scelta la rivale, che in pratica sostituisce Miguel Bosè che già aveva dichiarato che per il momento voleva dedicarsi maggiormente alla carriera musicale.

Sarà dunque Elisa che si porrà alla guida come direttore artistico della squadra rivale di Emma. Ancora da completare il quadro dei giudici ma secondo quanto anticipa sempre Davide Maggio due di questi dovrebbero essere Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

La notizia della partecipazione di Elisa arriva dopo quella, data con tempismo perfetto alla fine di Sanremo, come un passaggio di testimone, da Emma Marrone che aveva detto: “Finora ho preferito non parlarne per rispetto del Festival, ma ora non posso dire bugie sul mio prossimo impegno. Maria De Filippi mi aveva chiamato a settembre e all’inizio avevo detto no. Poi ho scoperto chi sarebbe stato l’altro coach, una grandissima artista che ha cominciato a farmi pressioni, anche se in maniera simpatica. E allora ho deciso di tornare”.

Torna in alto