Pellegrini travolta dalle critiche: la frecciatina ai tifosi di Sinner

Pellegrini travolta dalle critiche: la frecciatina ai tifosi di Sinner

Federica Pellegrini sommersa dalle critiche. Non sorprende che la campionessa di nuoto riceva commenti negativi dagli hater, soprattutto dopo essersi espressa riguardo al caso Clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner.

Con la sua consueta ironia, Pellegrini ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui simula una seduta di gruppo: “Ciao, sono Federica e sono ben due giorni che non rispondo a un hater”, dice finta imbarazzata. “Mi sento già una donna trasformata”, ha aggiunto nel messaggio a corredo del video, facendo riferimento allo scambio acceso avvenuto sul suo profilo social dopo il trionfo del tennista azzurro a Wimbledon 2025.

Il profilo di Pellegrini su Instagram si era infatti riempito di commenti a tema tennistico, con richieste di scuse, provocazioni, sfottò e insulti. I sostenitori del re del tennis hanno attaccato la stella del nuoto italiano dopo l’intervista concessa mesi fa sul caso Clostebol, che ha visto coinvolto il campione altoatesino Sinner.

Sinner, squalificato per 3 mesi in seguito alla positività al farmaco steroide anabolizzante, secondo Pellegrini avrebbe ricevuto un trattamento di favore rispetto ad altri sportivi. L’ex nuotatrice non ha mai cambiato idea e in passato si era già confrontata aspramente sui social con i fan di Sinner.

“Io sono molto modesta e soprattutto coerente”, aveva replicato l’olimpionica a chi la accusava di presunzione, contrapposta al numero uno del tennis. “Sei destinato all’oblio”, era stato lo sfottò di un utente; “E tu per cosa sarai ricordato?”, aveva controbattuto Pellegrini.

Tra le risposte non sono mancati gif che mostrano Sinner con il trofeo di Wimbledon. “Il fegato è sano?”, ha interrogato chi pensava che Pellegrini avrebbe potuto gioire per una eventuale sconfitta del connazionale. “State male… molto”, è stata la sua secca replica.

Torna in alto
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner