Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, quarantena in famiglia allargata

Il portiere della Juventus, che dal 2014 fa coppia con la giornalista, ha condiviso su Instagram uno dei (rari) scatti privati. A tavola, con la famiglia allargata e i quattro figli maschi, ha immortalato la preparazione della cena domenicale, con le mani in pasta e i volti sorridenti

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ilaria-dAmico-e-Gigi-Buffon.jpg

La farina, il profumo del forno, le mani appiccicose e il lievito, che nei supermercati è diventato cosa rara. La panificazione, ai tempi del Coronavirus, è diventata moda e, a dedicarcisi, non è stata (solo) Chiara Ferragni. Gigi Buffon, in quarantena con la propria famiglia allargata, ha pubblicato su Instagram uno scatto di sé, insieme ad Ilaria D’Amico e ai bambini. «Pizza party», ha scritto il portiere della Juventus, taggando nell’immagine i suoi figli più grandi.

Louis e David, nati dal matrimonio con Alena Seredova, rispettivamente, nel 2007 e nel 2009, hanno trovato posto alla destra di Buffon, mentre, sulla sinistra, è stato immortalato Leopoldo Mattia, avuto nel 2016 con Ilaria D’Amico. La giornalista sportiva, in maniche corte a capotavola, si è tenuta vicino Pietro, il figlio avuto nel 2010 da Rocco Attisani. Sorride il bimbo, e con lui la famiglia allargata, le mani in pasta e i propri panetti stesi sul tavolo.

I Buffon, nei giorni di quarantena, non si sono dati la pena di condividere granché. Il portiere, che domenica sera ha voluto condividere con i follower una tradizione diventata virale, si è limitato a postare online due soli scatti di questi giorni. Accanto alla foto con pizza, su Instagram ha fatto capolino l’immagine di una domenica pomeriggio uggiosa, con il cielo grigio di Torino a vegliare sul gioco di papà Gigi e dei suoi bambini.

Vanityfair

Torna in alto