KATE HUDSON: «DATEMI UN “RAGAZZO HOT”…COME BRAD PITT»

L’attrice, single dopo la fine con Matt Bellamy, vorrebbe «un ragazzo divertente, che mi possa rendere felice, ma anche “hot”». E se le si fa notare che “qualcuno” è appena tornato sul mercato, risponde: «Sì, sì, prendo lui!»

kate-hudsonBeh, lei è single da un po’. E lui è appena tornato sul mercato. «Perché non farci un pensierino?», avrà pensato Kate Hudson (e non si può darle torto). L’attrice, che ha chiuso la lunga storia con Matt Bellamy nel 2014, si è divertita a raccontare l’uomo che le piacerebbe avere al fianco in questo momento.
«Sai che cosa vorrei esattamente adesso? Onestamente, vorrei un ragazzo divertente che mi possa rendere felice. Ma anche qualcuno “hot”», ha rivelato in un’intervista radiofonica a Howard Stern’s SiriusXM, «Sì, vorrei un ragazzo “hot”, in questo momento. Non per la vita, ovviamente», ha aggiunto ironica.
A quel punto, il conduttore le ha proposto il «ragazzo appena tornato sul mercato» e cioè Brad Pitt: «Sì, aggiudicato! Prendo lui, è davvero molto bello», ha risposto una divertita Kate. Con buona pace di Angelina.
Scherzi a parte, la Hudson negli ultimi mesi è stata «collegata» a diversi scapoli famosi, come Diplo, Nick Jonas e Derek Hough. La diretta interessata, però, non ha mai confermato.
Anzi, ha più volte lodato i pregi delle singletudine: «È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola», ha rivelato di recente la mamma di due, «Sai l’obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto