TERREMOTO CENTRO ITALIA, FIORELLA MANNOIA SI SCUSA PER IL FRAINTENDIMENTO: “L’HOTEL A DISPOSIZIONE PER GLI SFOLLATI NON È IL MIO”

TERREMOTO CENTRO ITALIA, FIORELLA MANNOIA SI SCUSA PER IL FRAINTENDIMENTO: “L’HOTEL A DISPOSIZIONE PER GLI SFOLLATI NON È IL MIO”

mannoiaPrima ha pubblicato un post nel quale invitava la popolazione sfollata dal terremoto a usufruire del “suo” hotel a Cesenatico, poi ha smentito affermando di aver semplicemente copiato e incollato un messaggio e che quell’hotel non le appartiene. Fiorella Mannoia si è scusata per il suo messaggio pubblicato su Facebook, diventato virale in poco tempo, che si prestava a fraintendimenti: “Il merito è tutto del proprietario dell’hotel Mario e della sua generosità. Io non c’entro niente. Ha chiesto di condividere e io l’ho fatto. Mi dispiace per il fraintendimento, non era nelle mie intenzioni”.

“Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico – si legge nel post originario – metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia – si legge nel messaggio -. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate. Indirizzo : Via F. Brunelleschi 3,47042 Cesenatico FC. Telefono : 0547 87423”.
Il post della cantante, testimonianza della sua generosità, aveva fatto il pieno di commenti: molti avevano giudicato in maniera positiva l’iniziativa facendole i complimenti, altri l’avevano criticata per il suo gesto, che sembrava essere “architettato” a puro scopo pubblicitario. La Mannoia, invece, aveva semplicemente copiato e incollato un messaggio di un albergatore, come aveva già fatto per un’altra struttura pronta ad aprire le sue porte agli sfollati.

Huffingotn Post

Torna in alto
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner