VALERIA GOLINO: “L’INTIMITÀ NEMICA DELL’EROTISMO”

valeria-golino_74289-1152x864(Elisabetta Esposito, discount Il Giornale) Valeria Golino racconta del suo rapporto con Riccardo Scamarcio: le nozze non sono ancora avvenute ma è stato solo per mancanza di tempo libero. Valeria Golino continua a essere una delle attrici a catalizzare l’interesse del mondo dello spettacolo e del gossip.

Sarà che a 50 anni ha lavorato in così tante esperienze cinematografiche internazionali, sarà che quest’anno si è guadagnata la sua seconda Coppa Volpi o, ancora, forse per il suo rapporto con l’attore Riccardo Scamarcio.

I due non si sono ancora sposati, anche se nei mesi scorsi era trapelata la notizia delle loro pubblicazioni in Puglia. I due attori continuano a stare insieme e Valeria Golino appare come una donna che non rimpiange nulla: né l’assenza di un figlio, né la mancanza di tempo per sposarsi – dato che questa è stata addotta come la motivazione per le mancate nozze. E Golino, a differenza di tutte le colleghe patinate, squarcia il velo di Maya e spiega come in effetti le lunghe storie d’amore, i lunghi sodalizi, richiedano impegno. Un impegno in cui tutto può accadere, anche il tradimento. Ma per il momento tra lei e Scamarcio sembra tutto rose e fiori.

“L’intimità non è amica dell’erotismo – ha raccontato la diva internazionale – Io e Riccardo non siamo intimi, tratteniamo il mistero. Ho i miei misteri, lui anche, credo. Vorrei scoprirli, certo. C’è un teatro dell’amore e, quando questo nel quotidiano viene perso, si perde altro.”

Torna in alto