David Guetta: «Il mio Capodanno 2022 ad Abu Dhabi»

Lo show del  DJ e produttore di fama mondiale avrà un un mega palco galleggiante, i capolavori del Louvre, un colossale gioco di luci e sarà possibile guardarlo in streaming: ecco come fare per seguire l’esibizione online

Il Capodanno 2022 alla maniera di David Guetta non può che essere in grande stile: si svolgerà ad Abu Dhabi l’esibizione del  DJ e produttore di fama mondiale e sarà possibile anche seguire in streaming la produzione all’avanguardia per celebrare il Capodanno 2022 che unisce, ispira e dona energia alle persone di tutto il mondo. Dopo il successo di United at Home al Museo del Louvre per il Capodanno del 2021, per questa terza edizione la superstar proporrà un magnifico spettacolo al Louvre Abu Dhabi tra il 31 dicembre e il 1° gennaio e i fan potranno seguire lo spettacolo online il 1° gennaio 2022 alle 12 ma anche il 31 dicembre 2021 alle 9 di sera. 

Lo show di Capodanno 2022 di David Guetta – ovvero colui che ha portato la dance music nel mainstream fondendo urban, musica elettronica e pop music in nuovi generi popolari – sarà uno show spettacolare: più di 500 luci posizionate intorno al palco galleggiante, alla cupola del Louvre Abu Dhabi e all’acqua circostante, fiamme alte 20 metri che si scaglieranno contro il cielo notturno per accompagnare il DJ set. «Il Louvre è uno dei luoghi più iconici nel mondo e sono così entusiasta di suonare nella controparte di Abu Dhabi questo Capodanno dopo il successo del mio livestreaming parigino lo scorso anno. È un onore essere invitato ad esibirsi qui, quest’anno siamo riusciti a realizzare ancora una volta questa produzione mondiale e sarà senz’altro uno spettacolo elettrizzante e una magnifica notte. Non vedo l’ora di collegarmi con tutti voi e celebrare insieme il nuovo anno» ha commentato David Guetta.

L’artista si esibirà infatti su un palco galleggiante, ambientato sullo sfondo dell’architettura iconica del museo e costruito appositamente sulle acque che circondano il Louvre Abu Dhabi. Integrando la proiezione di capolavori provenienti dalla collezione del Louvre Abu Dhabi, da Rodini al Vasari e a Hokusara, la performance di David Guetta celebrerà la visione dell’arte e della cultura del museo come fonte universale di gioia, comunione e consapevolezza. E di incontro, come solo la musica sa fare. E come, in effetti, racconta anche il  primo museo universale nel mondo arabo: il Louvre di Abu Dhabi è infatti testimonianza di storie di incontri, scambi e connessioni culturali. 

 Il palcoscenico perfetto per uno degli artisti più ascoltati di tutti i tempi su Spotify, vincitore come Best Electronic Act agli MTV European Music Awards e con all’attivo la vendita di più di 50 milioni di dischi, 10 miliardi di streams e 2 Grammy Awards oltre alle collaborazioni con artisti di fama mondiale tra cui Sia, Justin Bieber, Rihanna, Lady Gaga, Nicki Minaj, Ariana Grande, J Balvin, Kid Cudi, Snoop Dogg, Usher, John Legend, Madonna, Avicii, Anne-Marie, Akon.

VanityFair.it









Torna in alto