Melissa Satta smentisce l’ennesimo gossip-bufala: ‘Sono sconvolta, non mi metterei mai con un uomo sposato con figli. Sto attraversando un momento doloroso e…’

L’ex velina perentoria: ‘Non ho un nuovo compagno’. ‘Vorrei dire basta a questa libertà di infangare e distruggere le vite degli altri’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Melissa-Satta-e1609362842699.jpg

Melissa Satta smentisce categoricamente il gossip sganciato da Chi e circolato nelle ultime ore: “Non ho un nuovo compagno”. Nelle sue IG Stories l’ex velina 34enne si scaglia contro il settimanale reo di aver pubblicato la notizia: “Hanno scritto che io ho un flirt con un uomo che non conosco, che non ho mai visto e che tra l’altro, come son venuta a sapere, ha una bellissima

famiglia, è sposato e ha due figli. Non capisco come si possa scrivere una cosa del genere. Io sto vivendo un momento molto doloroso”. La showgirl poi sottolinea: “Io mai con un uomo sposato!”.

“Sto vivendo un momento molto doloroso della mia vita e lo sto facendo tra le quattro mura, a casa mia, proteggendo anche mio figlio – chiarisce ancora la Satta – E’ molto difficile da gestire, però sto facendo del mio meglio. Ho sempre accettato il gossip, non mi sono mai lamentata perché so come funziona, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Continuerò a farlo, nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona, lo accetterò, non sarà un problema. Ma sicuramente non sarà una persona sposata con dei figli, già impegnata, perché è una cosa che non farei mai”.

“Sono scioccata e addolorata – continua Melissa – sconvolta da quello che mi è successo oggi. Mi spiace per me, ma anche per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Vorrei dire basta a questa libertà di infangare e distruggere le vite degli altri, perché anche essere un personaggio pubblico non vuol dire che tutto sia concesso. Io ho dei sentimenti, anche io provo del dolore, ho dei momenti difficili, anche se cerco di non farli vedere suo social. Vi chiedo un aiuto”.

Melissa Satta poi fa un appello ai suoi fan: “Vi prego non credete a tutto quello che scrivono, spesso non corrisponde alla realtà. Spero di superare anche questa, ho le spalle larghe”. Si augura di trascorrere il resto delle festività in modo sereno, così come tutti.

La smentita di Melissa Satta è stata prontamente pubblicata anche sul profilo social di Chi, dopo la diffida inviata dalla showgirl al giornale tramite il suo avvocato. “Melissa Satta ci fa sapere, tramite il suo legale, che la notizia, pubblicata sul numero di Chi attualmente in edicola riguardo una sua nuova relazione è destituita di ogni fondamento. Anche l’identità della persona da noi indicata come suo presunto accompagnatore, l’imprenditore Matteo Rivetti, non corrisponde alla realtà anche perché, come ci ha confermato Melissa Satta: ‘Non conosco quella persona e non l’ho mai frequentata’. Nel prendere atto della sua smentita e nella piena consapevolezza del disagio che questo errore può avere causato sia a Melissa Satta sia a Matteo Rivetti e alle loro famiglie, ci scusiamo con tutte le parti in causa”.


Gossip.it

Torna in alto