Michelle Williams è incinta, a breve le nozze con Thomas Kail?

Secondo quanto riporta People, l’attrice sarebbe in dolce attesa: ha conosciuto il regista sul set della serie tv «Fosse/Verdon». E tra poco potrebbe arrivare pure il matrimonio…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è michelle-williams.jpg

Michelle Williams è incinta. La bella notizia, che chiude il 2019, arriva direttamente dagli Stati Uniti, firmata People. Secondo il noto magazine, infatti, l’attrice americana starebbe aspettando il secondo figlio dopo Matilda Rose, avuta nel 2005 insieme al compianto collega Heath Ledger. Stavolta il papà pare sia un regista, Thomas Kail, con il quale a breve potrebbero arrivare persino le nozze.

Lei, classe 1980, e lui, tre anni più grande, si sono conosciuti sul set della mini serie tv «Fosse-Verdon», tratta dall’omonimo libro di Sam Wasson: Michelle recita il ruolo della ballerina protagonista – che le è di recente valso il suo primo Emmy – mentre Thomas ha diretto varie puntate. Se sia stato amore a prima vista non è dato saperlo, di sicuro però tra i due c’è stato subito un bel feeling.

Tra gli indizi messi sul tavolo da People, ci sono alcune foto che ritraggono l’attrice mano nella mano con Kail, poi in una nota boutique di vestiti per bambini, Seraphine Maternity Clothes, a Londra, dove lei sta girando il secondo capitolo di «Venom». Una prova sufficiente per parlare di gravidanza? A quanto pare sì, anche perché Michelle non ha mai nascosto la sua voglia di innamorarsi di nuovo.

«Non ho mai rinunciato all’amore», ha raccontato nel 2018 la Jen di «Dawson’s Creek». «A Matilda dico sempre che suo papà mi amava ancor prima che qualcuno, nel cinema, si accorgesse di me». Dopo Ledger, con la quale è stata fidanzata dal 2004 al 2007, Michelle – 4 nomination all’Oscar e un Golden Globe vinto – ha sposato nel 2018 il musicista Phil Elverum, ma le nozze sono durate appena sei mesi.

«Non voglio accontentarmi di qualcosa che sembra una prigione», ha concluso Michelle, che con Thomas è tornata probabilmente a provare determinante sensazioni. «Perché quando è amore, lo senti».

Vanityfair.it

Torna in alto