Gabriel Garko è innamorato e felice: ‘Il mio cuore è occupato e va tutto benissimo. Me ne sto tranquillo con chi mi pare’

L’attore ribadisce la voglia di privacy e di vivere i sentimenti lontano dai riflettori
Da tempo è legato a una persona di cui non ha mai voluto rivelare l’identità

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gabriel-garko-1.jpg

Gabriel Garko è innamorato e felice. L’attore è tornato a parlare della sua vita privata, ma ha ribadito di tenere molto alla privacy e di non avere intenzione di rendere pubblica l’identità della persona che ama. Il 47enne è da tempo legato a qualcuno che gli fa battere il cuore molto forte e nonostante recentemente abbia detto durante un’intervista tv di stare attraversando un momento un po’ complicato dal punto di vista sentimentale, adesso ha fatto sapere che le cose, per quanto riguarda la sfera romantica, procedono a gonfie vele.

“Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno”, ha detto durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’. Gabriel, il cui vero nome è Dario, è sempre più geloso del suo privato. “Sto cercando di riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso. Voglio riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita”, ha aggiunto.

“Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità”, ha poi concluso.

Gossip.it

Torna in alto