ELLEN HIDDING ED EDOARDO RASPELLI IN MASCHERA PER L’OROSCOPO DEL 2016

I conduttori di Melaverde salutano l’anno nuovo con gli abiti della Commedia dell’arte: da Colombina al dottor Balanzone, look da Meneghino a Gianduia

TELESETTE oroscopo 2016 copertinaFortuna, look amore, recipe lavoro, soldi e salute: che cosa ci aspetta nel 2016 ? Che ci si affidi davvero alle previsioni delle Stelle o che si leggano solo come passatempo, l’importante è non farsi intimorire ed affrontare tutto con il sorriso. Lo stesso che vi spunterà nel vedere i travestimenti di Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding che, segno per segno, hanno vestito i costumi delle maschere più note della Commedia dell’arte. Il tutto appare sul numero in edicola di Telesette, la rivista pubblicata dalle milanesi Edizioni Del Duca, diretta da Sonia Lamberti che, con oltre 410.000 copie settimanali, è la guida tascabile di programmi tv più venduta in Italia. L’idea è stata di Mario Messana che ha organizzato questo vero e proprio evento,immortalato dalle immagini fotografiche di Sabrina Ciferri. Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, per un giorno intero hanno lasciato gli abiti “agresti” di Melaverde e si sono”travestiti”, indossando i vestiti multicolori delle maschere della Commedia dell’arte, italiana e non. Ecco quindi la conduttrice di Melaverde trasformata in Colombina, Arlecchino, Pierrot, Pulcinella, Tartaglia, Edoardo Raspelli nel dottor Balanzone, Meo Patacca, Capitan Spaventa, Pantalone, Stenterello, Meneghino, Gianduia…
Il tutto si è svolto in un antico e fornitissimo atelier specializzato,la Sartoria Teatrale Bianchi di Giorgio Valerio, a Settimo Milanese. I testi dell’oroscopo sono di Marta Petri.

Torna in alto