Gisele Bundchen e Tom Brady divorziano dopo 13 anni

La super top model e la star del football americano lo annunciano sui social

Dopo i rumors arriva la conferma. E’ ufficiale, Gisele Bundchen e Tom Brady divorziano dopo 13 anni. La super top model e la star del football americano hanno raggiunto l’accordo per la custodia dei due figli, Benjamin e Vivien, e la spartizione del patrimonio, che è stato valutato intorno ai 600 milioni di dollari. I protagonosti hanno dato l’annuncio dell’addio sui social.

In una Instagram stories, il 45enne Tom Brady scrive: “Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Siamo fortunati, con bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare uno affianco all’altra insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l’amore e l’attenzione che meritano”.

E la splendida 42enne Gisele Bundichen aggiunge: “La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati è difficile affrontare una cosa del genere, ma mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie”.

Si sa poco dei dettagli del divorzio, le carte sono state depositate in Florida e a quanto pare rimarranno riservate. Le voci sulla separazione si rincorrono da tempo. Pare che la super top model sentisse molto la mancanza del marito, sposato nel 2009, che per motivi di lavoro era sempre lontano da casa. Tanto che pare vivessero separati ormai da mesi. Adesso è arrivata l’ufficialità.

Torna in alto