Il flirt tra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri è vero o fasullo? Lo scopriremo venerdì durante la puntata di “Quelli che… dopo il tg”, in onda su Rai2

Realtà o bufala? Tutta la verità sul gossip televisivo dell’anno, la presunta relazione fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, in onda con nuove rivelazioni e retroscena venerdì 2 novembre a “Quelli che dopo il TG”, alle ore 21.05 su RAI2.

Ospite la conduttrice di “Detto Fatto”, chiamata sul “banco degli imputati” per portare la propria testimonianza, in un confronto tra serio e faceto col conduttore del TG satirico di RAI2. Nuovi elementi e prove fotografiche inedite a favore dell’“accusa” li porterà lo spietato Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani). Arbitri imparziali, i colleghi di Luca, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Nel corso della puntata, Bianca darà anche preziosi consigli “anti-age” a chi fa politica, dopo l’annuncio in settimana dell’ultimo mandato per Angela Merkel e le dimissioni di Matteo Salvini dal Consiglio Comunale di Milano dopo 25 anni.

QUELLI CHE… DOPO IL TG è tornato dal 24 settembre con la seconda stagione con la sua informazione alternativa, divertente e intelligentemente pungente, per 135 puntate in 27 settimane, in onda da lunedì a venerdì alle ore 21.05 su RAI2.

Torna in alto