Giovedì prossimo torna Colorado con Paolo Ruffini

Ecco le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni dei conduttori della nuova stagione del varietà comico, in partenza giovedì 2 novembre 2017 su Italia 1.

Giovedì 2 novembre tornerà Colorado, il varietà comico di Italia 1 con la conduzione di Paolo Ruffini e delle spalle Federica Nargi e Scintilla (Gianluca Fubelli). “A Colorado sto bene e anche la gente se ne accorge. Mi dicono: ‘Oh, ma si vede proprio che ti diverti’. Peccato solo che abbiano promosso Scintilla a co-conduttore”, ironizza il comico toscano a Tv Sorrisi e Canzoni. “La promozione? Non per merito, sia chiaro, ma per anzianità. Ero l’unico comico del gruppo che si è sparato tutte le 19 stagioni. E poi ho usato un trucchetto: ho passato il 2016 a dire a tutti: ‘Il prossimo conduttore sarò io’, e alla fine ci hanno creduto”, incalza l’ex membro del gruppo Turbolenti.

Le novità saranno numerose, a partire dal gruppo di comici: “La perdita di Gianluca Impastato? Gravissima, ma ora che si è fatto prontamente eliminare (è stato squalificato per bestemmia al GF Vip 2, ndB) magari torna. Comunque abbiamo anche tanti grandi ritorni e nuovi acquisti come, Herbert Ballerina, Paolo Migone, Antonio Ornano e Dado. E soprattutto c’è una grande novità: abbiamo selezionato sei ragazze carine e talentuose che concorreranno per il titolo di Miss Colorado. Dovranno affrontare diverse prove. Per esempio la gara di “Due di Picche”: Scintilla proverà a sedurle e loro dovranno scaricarlo. Con spietatezza e stile. Alla fine eleggeremo la più brava e divertente. Federica Nargi partecipa? No, ma non importa perché lei è già Miss Colorado ad honorem”.

Questa stagione sarà caratterizzata da “ritmo, allegria e tante entrate a schiaffo”: “Basta con i comici che entrano in scena uno alla volta accompagnati dall’annuncio e dalla sigletta. Fa vecchio. Adesso faranno i disturbatori: arriveranno a sorpresa sul palco e poi si sistemeranno in uno spazio apposta, un ‘recinto’ dei comici, da dove continueranno a colpire. E poi coinvolgeremo il pubblico con canti e balli, come in una fiera. Colorado è l’highlander dei programmi comici”, continuano i conduttori.

Giulio Pasqui, http://realityshow.blogosfere.it

Torna in alto