Belen ufficializza la storia con Elio Lorenzoni: “Ecco le foto, scatenatevi ora”

Dopo settimane di frecciatine, indiscrezioni e sospetti Belen ufficializza la relazione con Elio Lorenzoni. “1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa…” scrive ironica la showgirl sui social, prendendo in contropiede il gossip e pubblicando una ricca gallery di lei in compagnia dell’imprenditore bresciano.

L’anteprima bollente aveva regalato ai follower alto tasso erotico, pubblicando una foto in lingerie di pizzo e un video in cui due mani si intrecciano sinuose. Adesso è arrivata la conferma di quello che in molti sospettavano da tempo: al suo fianco ora c’è Elio, che la bella argentina conosce da anni. Gli amici comuni avevano sempre dichiarato che tra i due c’era solo un’affettuosa amicizia, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato.

Per ufficializzare la relazione Belen ha scelto di condividere una serie di scatti di loro due, da soli o in compagnia, mentre ridono e scherzano come due ragazzini. La showgirl ed Elio si conoscono da tempo, come ci tiene a precisare lei nella didascalia (“ultima foto di 10 anni fa”) e forse nessuno la conosce bene come lui. L’ha incontra quando era una ragazzina e poi ha assistito a tutte le tappe importanti della sua vita. L’ha vista sposarsi con Stefano De Martino, diventare mamma di Santiago e poi era vicino a lei nel tira e molla con il conduttore ed ex ballerino.

Al suo fianco da sempre Quando sembrava essere arrivato il momento giusto per loro Belen è stata travolta dall’amore per Antonino Spinalbese e i due hanno nel giro di qualche mese dato il benvenuto a Luna Marì. Naufragato il rapporto con l’hair stylist, la showgirl è tornata tra le braccia di De Martino ma poi (forse per colpa di un tradimento) le cose non hanno funzionato. Ora, però, i tempi sembrano essere maturi per loro, che dopo aver passato anni come amici hanno capito di provare qualcosa di più profondo l’una per l’altro e possono viversi alla luce del sole il loro sentimento.

Scroll to Top