Il matrimonio segreto di Chadwick Boseman e gli altri gossip del weekend

Dalla reunion della famiglia reale a Balmoral alla nuova casa di Justin Bieber. E poi le annose battaglie legali delle celebs per aggiudicarsi i figli e le commoventi dichiarazioni di Manuel Bortuzzo. Ecco tutti i gossip del weekend che, forse, vi siete persi

Chadwick Boseman ha sposato in segreto Taylor Simone Ledward prima di morire. La star di Black Panther, tragicamente scomparso nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 agosto a 43 anni dopo aver combattuto una battaglia contro il cancro al colon, avrebbe deciso di sposare la compagna, scambiandosi le promesse in una cerimonia privata, subito dopo che l’attore avrebbe scoperto lo stadio avanzato della sua malattia.

Chadwick Boseman e Taylor Simone Ledward hanno cominciato a stare insieme nel 2015.

L’attore e la compagna furono visti per la prima volta in televisione nel 2017 al Jimmy Kimmel Live. L’ultima volta in pubblico risale nel febbraio 2020 al NBA All Star Game di Chicago.

Di nuovo insieme: la prima riunione della Royal family dopo l’emergenza covid
Per la prima volta da marzo, la regina ha incontrato William e famiglia nella sua tenuta di Balmoral, in Scozia. Tutto, con la dovuta sicurezza.

Non solo Heidi Klum e Seal: quando le star si fanno la guerra per i figli 
La battaglia tra la top model e il cantante è durata una manciata di giorni: i due avrebbero già trovato un accordo. Ma tanti ex coniugi famosi si sono scontrati per anni, fuori e dentro i tribunali, per l’affido della prole (vedi Brad Pitt e Angelina Jolie o Kim Basinger e Alec Baldwin). 


Anna Foglietta, la «promessa d’amore» della madrina di Venezia 2020
L’attrice sarà il volto della 77esima edizione del Festival: dall’adolescenza ribelle («concerti e occupazioni») ai primi lavoretti in teatro («facevo anche le pulizie»), dagli attacchi d’ansia («curata con l’analisi») all’amore ritrovato («mi ha scritto su Facebook»), fino ai tre figli («tipo famiglia del Mulino Bianco»). Ritratto di una mamma felice, perché non ha rinunciato a niente. 

Manuel Bortuzzo: «Mai fermarsi davanti agli ostacoli. Se vuoi, puoi»
Il nuotatore 21enne è ospite al Giffoni Film Festival. E qui ci racconta tante sue prime volte, in attesa di ritornare in vasca senza mai arrendersi: «La vita è una ed è sacra, e indipendentemente da qualsiasi cosa succeda bisogna viverla». 

Kate Middleton, questione di appeal: «Spinta in prima linea come futura regina»
Secondo l’esperta Katie Nicholl, a Palazzo avrebbero deciso di puntare tutto sul carisma della duchessa: «Sta assumendo incarichi sempre più importanti. Lei e il marito William formano una coppia giovane, dinamica e affascinante» (ciò che serve alla monarchia britannica). 

Justin ed Hailey Bieber traslocano: nuova villa a Beverly Hills
La casa dei Bieber vale 25,8 milioni di dollari ed è più di mille metri quadrati sulle colline dal codice postale più esclusivo al mondo: 90210.

VanityFair

Torna in alto