Stasera ci sarà in tv il match Milan-Roma

Anticipo di rilievo nel venerdì sera televisivo calcistico: in campo a San Siro il Milan e la Roma, in esclusiva su Sky.

La serie B invece è di scena in chiaro, su RaiSport.

Sky. Venerdì sera con la serie A «live» sul canale Sky Sport Serie A: alle 20,30 si affrontano Milan e Roma, telecronaca di Fabio Caressa affiancato da Beppe Bergomi in qualità di opinionista, con Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini e Paolo Assogna impegnati tra bordo campo e tribuna.  Il collegamento con San Siro si apre alle 19,45 con Marco Cattaneo che conversa con Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis.

RaiSport. Dopo l’esordio della scorsa settimana su Raidue, la serie B sulla tv di Stato viene già confinata su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre: alle 21 va in onda Palermo-Cremonese. ai microfoni Fabrizio Tumbarello con Alberto Bollini al commento tecnico.

Dazn. Tanto calcio giocato nel venerdì sera della nuova piattaforma che trasmette soltanto attraverso internet: s’inizia alle 20 con Getafe-Valladolid senza racconto, alle 20,45 l’esordio di Balotelli in Lione-Nizza narrato da Edoardo Testoni, alle 21 la serie B con Palermo-Cremonese raccontata da Ricky Buscaglia con Stefan Schwock seconda voce, alle 22 Villareal-Girona con Gabriele Giustiniani al microfono e Eibar-Real Sociedad senza telecronaca.   Ricordiamo che Dazn non si vede sul classico canale televisivo ma su una App che deve necessariamente avere un collegamento a internet per le smart tv (Samsung e LG), i tablet, i cellulari, i computer, Apple Tv, gli X-box, Chromecast, Timvision.

Daniele Cavalla, La Stampa

 

Torna in alto