STEFANO E BELEN, LA SEPARAZIONE COLPA DELLA SUOCERA? ECCO COME RISPONDE LEI

belen e stefanoUn vero e proprio ciclone social si è abbattuto sulla mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani. Moltissime persone hanno sempre pensato che la donna sia stata proprio la causa della separazione della showgirl argentina con Stefano De Martino.
A scatenare la polemica una foto pubblicata dalla Cozzani su Instagram, nella quale comparivano l’altra figlia Cecilia, insieme al suo compagno Francesco Monte.
“Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti … Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro!!!”, ha commentato un lettore sotto la foto.
Le parole non sono passate inosservate a mamma Veronica che ha risposto: “Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E’ più savio chiudere la boca!”.
Da li è partito un botta e risposta con la follower: “Signora cara, io non sono una di quelle persone che offende Belen a titolo gratuito … O perché è una bella ragazza, ecc… Quello che noi vediamo è semplicemente quello che voi ci fate vedere … Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok … Una famiglia come tante (saranno anche persone dello spettacolo, ma comunque hanno un cuore e una vita privata). Dopo il vostro arrivo più la troup che sta sempre con Belen sono iniziati i problemi … Io penso che tra di loro c’è amore, non vedo persone frivole ma penso che debbano essere lasciati un po da soli (l’anno scorso mi trovavo a Capri c’era anche vostra figlia e vostro genero, hanno avuto una brutta litigata proprio per le persone che c’erano intorno a sua figlia)… Lei sicuramente saprà più di tutti, ma questo è quello che traspare…”.
“Amore noi siamo fermi qui da Natale – ha risposto Veronica Cozzani -. Giusto per fare compagnia a mia figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la Boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici!. Non c’entra niente la democrazia o la educazione! E’ solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!”.
Subito dopo arrivano le scuse da parte dell’utente: “Signora mi dispiace che le mie parole le hanno fatto male o fastidio …ho espresso solo un pensiero … Mi dispiace se Belen ha avuto un momento difficile so cosa significa quando si lasciano i genitori e lo eviterei a tutti i bambini … Credo nell’amore e nella famiglia…quindi mi dispiace vedere questa situazione … (come dice lei non sono fatti miei … Giusto ) ma mi piaceva questa storia… Ma le storie purtroppo hanno un inizio e una fine… Auguri a lei e a tutta la famiglia … Di trovare la pace e serenità che tutti dovrebbero avere …”.
La Cozzani ha risposto: “… Non mi da fastidio! Io solo dico che non si deve parlare si non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura publica …. E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!”.

Il Messaggero

Torna in alto