SHANNEN DOHERTY: «IL CANCRO È ANCHE QUESTO»

L’attrice, che lotta contro un tumore al seno, è grata per l’amore che la circonda: «Il cancro ha tante facce, questa è una. Un giorno di chemio con Kurt», scrive sotto a una foto di lei in ospedale, e del marito che le bacia la fronte

shannen-dohertyI momenti più duri si affrontano meglio al fianco dei propri cari. Shannen Doherty lo sa. L’attrice sta combattendo la sua battaglia contro un cancro al seno e ha la forza di raccontarla via social, anche grazie all’amore delle persone che ama. La madre Rose, sempre a lei vicina, e il marito Kurt Iswarienko. Che le è accanto anche durante le sessioni di terapia. «Il cancro ha tante facce», spiega via social, «E questa è una. Un giorno di chemio con Kurt», aggiunge, ad accompagnare una foto di lei in ospedale, e del marito che la bacia sulla fronte.
Pochi giorni prima invece la star di Beverly Hills aveva scelto la rete per dire grazie all’uomo che ama: «Lui mi ama con i capelli rosa e senza capelli. Non potrei immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna ha reso il nostro matrimonio più forte».
E tanto è l’affetto che le arriva anche dagli amici, semplici conoscenti o follower. Che tutti insieme la invitano a non mollare. «Ho un cancro ma non mollo», queste le sue parole, «continuo ad avere una visione positiva della vita».

Vanity Fair

Torna in alto