MTV VIDEO MUSIC AWARDS, MILEY CYRUS PRESENTATRICE NELLA NOTTE DELLE STELLE DELLA MUSICA

cyrus(di Redazione Tvzap) La kermesse viene trasmessa in diretta dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next

Tutto pronto a Los Angeles per uno degli award show più attesi dell’estate, discount gli MTV Video Music Awards 2015 (VMAs), che saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theatre a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV sulla piattaforma Sky (canale 133). Per chi invece non vuole tirar tardi sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì 1 Settembre alle 21.45 sempre su MTV Next.

In realtà è possibile sintonizzarsi già alle 2 del mattino del 31 agosto, se si desidera seguire il pre-show dei VMAs che mostrerà i performer, i presenter e tutte le celebrità ospiti sul red carpet e regalerà anche la performance di Nick Jonas con il nuovissimo singolo “Levels” e l’anteprima mondiale del video “Wildest Dreams” di Taylor Swift. Il pre-show sarà condotto da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di “Girl Code Live”, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora “Awkwafina” Lum.

Tra gli ospiti che si esibiranno spicca Nicki Minaj, che si porta dietro un po’ di polemiche riguardo alla manifestazione. Anche se in questa edizione, oltre che alle performance delle star, ci sarà da aspettarsi davvero di tutto dalla conduttrice, la dissacrante e imprevedibile Miley Cyrus.
Sul palco, oltre a Nicki Minaj, ci saranno anche Justin Bieber, che canterà per la prima volta in assoluto il singolo “What Do You Mean”, Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend. Inoltre Kanye West riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità a West di unirsi all’olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio in passato, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.

Non meno prestigiosi saranno i presenter, coloro che consegneranno il celebre Moonman quest’anno ridisegnato da Jeremy Scott:tra loro Britney Spears, Rita Ora, Kylie Jenner, John Legend, Rebel Wilson, Ice Cube, O’Shea Jackson Jr., Emily Ratajowski, Jussie Smollett, Miguel, NE-YO e Serayah.

Tra gli artisti più nominati dell’edizione 2015 dei VMAs ci sono Taylor Swift, Beyoncé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.

Torna in alto