Mediaset ha svelato la data della messa in onda dell’ultima puntata di Cherry Season, la serie tv cult di Canale 5.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni su #Cherry Season, la serie tv di Canale 5 che ha visto gli amici perdonare l’arroganza di Mete nelle ultime puntate italiane. Le ultime novità rivelano Mediaset ha annunciato la data della messa in onda dell’ultima puntata di Cherry Season. Una decisione che non farà di certo piacere ai milioni di teenager che ogni giorno seguono le vicende di Ayaz e Oyku. Ma andiamo a svelare quando finirà Cherry Season, continuando la lettura, non ve ne pentirete.

Cherry Season news: sospensione delle puntate ad agosto

Le avventure di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, continuando a lievitare gli ascolti di Mediaset in questa caldissima estate 2017.

Infatti la serie tv turca colleziona ogni giorno oltre 2 milioni di telespettatori, sebbene sia arrivata alla fine. Ebbene sì, la soap opera cult di Canale 5 che narra le vicende di un gruppo di amici ad Istanbul sta avvicinandosi al gran finale previsto tra 5 settimane. Come svelato Kiraz Mevsimi è formata da 59 episodi, che chiuderanno i battenti a settembre dopo la sospensione estiva prevista in occasione di Ferragosto. Un cambiamento di palinsesto che non era stato preso bene dai numerosi fans di Oyku e Ayaz, ormai vicini a convolare a giuste nozze su di una spiaggia.

Cherry Season – La Stagione del Cuore: ecco quando ci sarà l’ultima puntata

Le news di Cherry Season – La Stagione del Cuore, rivelano che Mediaset ha rilasciato la data ufficiale della chiusura. Dagli ultime spoiler si evince che la serie tv con la brillante coppia turca, metterà la parola fine tra il 4 e l’8 settembre, nonostante abbia superato Il Segreto negli ascolti, in difficoltà dopo il cambio di programmazione alle 18.45 al posto di Caduta Libera.

 A proposito qualche rumors ha ipotizzato una possibile terza serie ambientata in Italia per la gioia dei fans. Intanto i nostri beniamini che nel frattempo hanno assistito alla nascita del figlio di Sibel e Ilker e la proposta di matrimonio di Ayaz ad Oyku, si prenderanno una pausa tra lunedì 14 a venerdì 18 agosto. Ma niente paura perché tutto riprenderà il 21 agosto con la ripresa delle puntate che ci traghetteranno purtroppo nel finale di stagione, previsto per l’inizio di settembre al ritorno degli italiani dalle vacanze.

Elisabetta Bertolini, Blastingnews