The Idol, il trailer dell’attesissima serie tv HBO con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, l’attesissima serie Sky Exclusive The Idol (LO SPECIALE), in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno, si mostra oggi nelle incandescenti immagini del trailer ufficiale. Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp.

Disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW già dalle 5.00 di mattina di ogni lunedì, ciascun nuovo episodio andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato in italiano sarà disponibile dal 12 giugno alle 22.00.

THE IDOL, LA TRAMA
Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Torna in alto